Il nostro team è a tua disposizione

Domande più frequenti

Entro quanti giorni arriva il mio ordine?

Gli articoli acquistati vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della conferma d’ordine; spedizioni nelle isole (Sicilia, Sardegna) richiedono generalmente un giorno aggiuntivo per raggiungere il destinatario.

Come posso annullare un ordine?

Puoi annullare un ordine già effettuato contattando il nostro servizio di assistenza clienti all’indirizzo servizioclienti@mybenefit.it o tramite la funzione di chat istantanea del nostro sito, oppure chiamando al numero +39 059 828941.

Con quali metodi di pagamento posso pagare?

Il nostro sito consente di effettuare il pagamento tramite Paypal (in un versamento unico o in 3 rate senza interessi), tramite carta di debito/credito (circuito Paypal) o tramite bonifico bancario.

C'è un servizio d'assistenza telefonica?

Il nostro servizio di assistenza clienti è raggiungibile tramite chiamata o messaggio WhatsApp al numero +39 059 828941; in alternativa, è possibile contattare il Servizio Clienti all’indirizzo servizioclienti@mybenefit.it o tramite la funzione di chat istantanea del nostro sito.

Contattaci

Email: info@mybenefit.it
Contatto telefonico/whatsapp: +39 059828941
Lunedì - Venerdì: 9:00 / 13:00 • 14:00 /18:00
Via Romani 2, 42122 Reggio Emilia (RE)

Iscriviti alla newsletter

Non perdere nessuna novità o promozione, iscriviti adesso alla newsletter ed entra a far parte del mondo MyBenefit

× Chatta ora con un operatore!